Chi siamo

Al vostro servizio da tre generazioni!
1920
Pola & Gervasi, impresa costruzioni e segheria-falegnameria
1958
Gervasi Riccardo
1974
Gervasi & Co
2001
Gervasi Fausto
2015
Gervasi SA

Breve storia (1920 – oggi)

segheria
la segheria intorno al 1970

Da tre generazioni la famiglia Gervasi è a capo di un’azienda nel settore del legno.  Inizialmente attiva soprattutto quale segheria e carpenteria, col tempo la ditta si è sviluppata in un “allrounder” nella lavorazione del legno.

 

Tradizione e innovazione

Andrea_Gervasi
Andrea Gervasi

Oggi Andrea Gervasi e una decina di collaboratori assicurano la massima professionalità e qualità del loro lavoro. Dalla porta passando per il mobile e al rivestimento, tutto rigorosamente prodotto nell’officina a Poschiavo con legname perlopiù indigeno.

Da diversi anni l’azienda si è inoltre specializzata nella fabbricazione di serramenti in legno e legno/metallo cosi come finestre antiche per monumenti storici. Siamo infatti fieri di poter contribuire al mantenimento delle caratteristiche architettoniche e storiche dei numerosi palazzi signorili della regione.

 

Il nostro impegno, la vostra garanzia

Quale membro dell’Associazione Svizzera Fabbricanti Mobili e Serramenti (ASFMS) vogliamo contribuire ad un solido mercato interno; i nostri fornitori e partner sono quasi esclusivamente svizzeri.

La formazione dei nostri giovani ci sta a cuore. Offriamo posti di tirocinio per falegnami. Due apprendisti lavorano regolarmente alle nostre dipendenze.

La massima soddisfazione del cliente è la nostra più alta priorità!